07 luglio 2008

Ciao Claudio...

Partecipo all'immenso dolore per la scomparsa improvvisa di Claudio.
Mi rimarrà sempre nel cuore il nostro aperitivo di maggio.
[Quel giorno ho pensato che è bello stare tra amici biancorossi che hanno un inconfondibile sfondo del cellulare (il gagliardetto del Monza) e con i quali poter ridere e scherzare sicuri della propria fede calcistica.
Lascio qui una frase che mi piace tantissimo e che ho dedicato anche a un'altra persona poco più di un mese fa:
"e non è più la fantasia che ci porta a sognare, che ci porta a sperare nella vita del cielo, dono per l’eternità": io ci spero tanto!]

2 commenti:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!