24 ottobre 2008

40.000 lettori: grazie a tutti!

In questi giorni - secondo il contatore di ShinyStat - abbiamo superato la soglia dei 40.000 lettori (per un totale di poco più di 57.000 pagine visitate): un doveroso ringraziamento a tutti quelli che sono passati di qui.
Per l'occasione vi comunico che è possibile da qualche giorno iscriversi al simpatico gruppo da me creato su Facebook dedicato a questo blog: "Anche io leggo sportedintorni.blogspot.com"(lo trovate anche nella lista di link di destra): se avete un account su Facebook e vi va di condividere la vostra passione per le stupidate che scrivo quasi giornalmente, quello è il gruppo che fa per voi ;)
P.s.: secondo l'altro mio contatore, aperto poco più tardi, i lettori sono poco più di 34.000 e le pagine visitate poco più di 56.700, con una media di 61 lettori giornalieri e 100 pagine visitate.
P.p.s.: chi entra per vedere la foto di Antonelli verrà subito depennato dal gruppo :P

5 commenti:

  1. Complimenti a FP!E meno male che qualcuno ha insistito perchè non lo chiudessi!

    ¤unita!

    Roby

    RispondiElimina
  2. Parli di Montemagno???
    Ah no...forse stai parlando di te stesso...mi sa che meriti una medaglia se consideriamo come è andata a finire: ti accontenti di un ¤bacino¤??

    RispondiElimina
  3. No, facciamo 2!

    ¤unita!

    Roby

    RispondiElimina
  4. 3 e non se ne parli più!
    E mi fermo qui perché sennò dico cose che non si possono leggere su un blog "serio"...

    RispondiElimina
  5. Aggiudicato!

    ¤unita!

    Roby

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!