09 ottobre 2008

Buon compleanno!!!

Oggi un po' di sano off-topic con gli auguri di compleanno per il grande traguardo raggiunto dalla sciura Rosetta (Beretta, che così fa anche rima): quella che ogni tanto m'aiuta a scrivere i pezzi o mi dà l'ispirazione, con l'unico neo che è interista e mi tocca sopportarla (però Mourinho le sta antipatico)...ooops forse c'è da dire che mi sopporta anche lei dato che oramai non parlo altro che di Monza e di calcio. Comunque, il grande traguardo non si dice perché l'età di una donna è sacra, quindi che nessuno sveli che sono oramai sessanta anche per lei...
Nell'attesa di recuperare la foto della festeggiata sull'altro computer (come sempre sfocata perché non ho i diritti di sfruttamento dell'immagine...), ricordo che gli auguri si dividono equamente con l'Angiulina che lassù sicuramente si starà vincendo qualche scopetta/briscola: fa la brava, neh?! :)

1 commento:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!