19 novembre 2008

Intervista esclusiva a Carlo Roda, consigliere delegato al settore giovanile del Monza

AGGIORNAMENTO: è stata pubblicata su Monza-News l'intervista integrale a Carlo Roda.
Ecco l'anteprima pubblicata venerdì scorso su questo blog: "Nel pomeriggio [dopo settimane di travaglio, N.d.R.] sono finalmente riuscita ad incontrare Carlo Roda, il nuovo Consigliere delegato al settore giovanile biancorosso. Persona cordiale che ha terminato l'intervista con un sentito ringraziamento a tutta la redazione di Monza-News per il lavoro svolto: «Vengo spesso sul vostro portale perché fate un servizio mica male con le dirette delle partite: io che sono spesso all'estero riesco a rimanere aggiornato coi risultati grazie a voi e vi faccio i miei complimenti!». Parole lusinghiere, che mi hanno fatto molto piacere.
Tornando più seri, invece, riporto qui il clou delle dichiarazioni rilasciatemi: «Nella seconda squadra del Monza – la Berretti, seguita personalmente da Gianluca Andrissi – ci sono giocatori che, secondo me, possono entrare già da gennaio (o al massimo nella prossima stagione) nel giro della Prima Squadra. [...] stanno facendo molto bene e ci sono prospettive soprattutto per uno di loro. Chiaramente è tutto in funzione dei risultati della Prima Squadra, ma l’obiettivo della società è quello appunto di portare i giovani in Prima Squadra. Se noi riusciamo a portare uno o due giocatori alla Prima Squadra vuol dire che abbiamo lavorato bene»".
P.s.: l'intervista ha provocato strascichi polemici sul forum.

1 commento:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!