23 dicembre 2008

Le decisioni del Giudice Sportivo

In questo momento di caos societario in casa biancorossa, l'ultimo pensiero va alle decisioni del Giudice Sportivo (anche perché il campionato rimarrà fermo fino all'11 gennaio 2009, fatte salve le amichevoli che ogni società organizzerà di propria iniziativa: in teoria, il Monza dovrebbe disputarne una il 4 gennaio contro il Brescia al Brianteo). Comunque alla ripresa del campionato, Riccardo Bolzan dovrà scontare una giornata di squalifica per recidività in ammonizione.

3 commenti:

  1. Sto pc della mutua avrebbe anche facebook ma non è configurato. I miei bambocci non hanno, per adesso, voglia di configurarmelo.
    In futuro chissà ...

    RispondiElimina
  2. L'ho beccato tuo figlio "Muu" su FB...ma credo non sappia neppure chi sono :(

    RispondiElimina
  3. Evidentemente controlla chi visito.
    Non ho niente da nascondere.
    Guarda che è un mago del computer, tutti i suoi amici vengono qui a chiedere favori e spiegazioni.
    Inoltre conosce i miei codici. Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!