Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
23 gennaio 2009
Le parole che non ti ho detto. Emozioni, valori e archetipi esclusi dalle trasmissioni televisive sul calcio#1
Ecco spiegato il motivo della mia lunga assenza dal blog: avete appena letto infatti l'introduzione della mia tesi (prodotta in questi giorni) e badate bene che è protetta dal copyright ;)
Ve la offrirò in pillole a poco a poco, così qualcuno scoprirà magari di essere stato citato...
P.s.: il relatore di questo lavoro - che ringrazio per l'ennesima volta e persino pubblicamente - è il Prof. Parenti.
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Sarà un successo. Un'analisi molto accurata e mai banale.
RispondiEliminaIncrocio le dita.
Ciao-
Scusa l'orario ma stavo litigando con Face Book.
RispondiElimina