Oggi è arrivata la convocazione (11 febbraio, ore 14.45), per l'occasione vi delizio con la pagina dei ringraziamenti cosicché gli stessi diventino pubblici ed effettivi: «
Per la riuscita di questo lavoro mi sono avvalsa della collaborazione di un vasto numero di persone che desidero ringraziare di cuore. Alcune hanno contribuito affinché io potessi avere a disposizione il materiale televisivo di cui necessitavo: senza di loro non avrei potuto fare niente, quindi il mio grazie va agli zii Anna e Elio, che mi hanno prestato il videoregistratore dopo che il mio si è definitivamente rotto; a mio cugino Dany e a sua moglie Miky, che mi hanno registrato Sky Calcio Show
(non avendo io Sky); a ¤Roby¤, che mi ha registrato 90° minuto Serie B
e QSVS
(in quanto andava in contemporanea con Domenica Stadio
, di cui mi occupavo personalmente); a mio cugino Roby e a sua moglie Chiara, che ignari della sua futura utilità, mi hanno regalato per un Natale passato la trilogia dei libri di Totti; a Rosetta e a Eugenio (detti anche mamma e papà), che si ricordavano – quando io non c’ero – di far partire il videoregistratore; agli amici Claudio e Chiara, che mi hanno rifornito di film dalla loro immensa videoteca privata e grazie alle moderne tecnologie. I ringraziamenti più seri vanno al mio relatore Prof. G. Parenti, che oltre ad avermi seguito passo passo nello svolgimento di questo lavoro (e il ringraziamento è doppio perché i tempi erano alquanto ristretti), mi ha permesso di conoscere il Dott. Marco Dell’Acqua e di seguire la sua illuminante lezione. Un pensiero anche ad un lettore del mio blog, che ha seguito l’evolversi della mia ricerca quasi in diretta, spronandomi a continuare senza perdermi in futili attività e a tutti quelli che mi hanno sopportata nonostante le ansie derivanti dalla paura di non farcela e mi sono stati vicini, se non fisicamente sicuramente con il cuore (leggasi – tra gli altri – Francy, disposta ad interessarsi al calcio, nonostante il rifiuto genetico e al mio Diretùr che mi ha concesso un periodo di 'aspettativa' per completare al meglio questo lavoro). Infine una dedica speciale per la nonna Angiulina: ai suoi pronostici calcistici sparati a caso e a tutte le volte che non vedendomi in casa chiedeva il risultato del Monza».
Convocazione..proprio come se fosse la finale del tuo campionato personale, che comunque hai già stravinto, comunque vada.
RispondiElimina¤Roby¤
Grazie dal + o - anonimo lettore del blog che ti ha seguito e spronato. La tua conquista la sento anche parzialmente mia. Cento abbracci.
RispondiEliminaComunque grande Parma. A noi non servono i Torri, pardon Totti ...
RispondiElimina