30 marzo 2009

Monza-Sambenedettese 0-1: le voci dalle Marche

  • Sito ufficiale della Samb: «La Samb torna alla vittoria in trasferta dopo quasi 4 mesi»
  • Il Mascalzone: «Monza-Sambenedettese 0 a 1: i "Tormenti" sono finiti?! - La Samb torna finalmente alla vittoria esterna dominando con caparbietà la partita di Monza. La classifica però migliora di poco con la salvezza diretta ancora lontana. Con la determinazione dimostrata oggi comunque i rossoblù possono aprire un ciclo di risultati positivi per evitare i play out a cominciare da domenica con la Cremonese. Dopo una settimana "Tormentata" la squadra "autotassata", "autogestita"... ha dato sul campo la migliore risposta che poteva dare alla proprietà tanto da farmi invidiare la trentina sugli spalti del Brianteo. Forza ragazzi!»;
  • UltrasSamb: «Senza Tormenti Samb vincente a Monza»;
  • il Quotidiano: «Miracolo a Monza - La Samb supera il Monza con una rete di Cammarata al 40° del primo tempo»;
  • Il Resto del Carlino: «Samb, l'orgoglio è più forte di tutto - Abbandonati dai Tormenti, i rossoblù trionfano nella trasferta autofinanziata».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!