24 giugno 2009

Ex biancorossi: Diniz torna al Milan

Il Milan ha perfezionato delle operazioni di mercato, ufficializzandole sul proprio sito internet. Il club rossonero ha comunicato tra l'altro che "il difensore brasiliano Marcos Diniz (nella foto) tornerà a titolo definitivo".

3 commenti:

  1. IL MILAN DEVE ACQUISTARE (E TROVARE)L'EREDE DI KAKààà!!!LA DIFESA è QUASI OK!KMQ BUON ACQUISTO DEI ROSSONERI....



    FORZA VIOLA 4EVEEEEEER

    RispondiElimina
  2. in difesa il milan sta puntando su molti giovani(thiago silva diniz darmian, il buon bonera è sempre lì), tuttavia credo sia prudente farli crescere utilizzando come titolare fisso Nesta...non dimentichiamoci che è stato, in forma, il più grande centrale del mondo e dopo il rientro può preparare bene una stagione su livelli accettabili...anche in stampelle resta un campione!..in ogni caso spero di vedere anche uno come Abate giocare molto, lo abbiamo appena riportato a casa..!

    RispondiElimina
  3. IO CREDO CHE IL MILAN SIA SEMPRE UNA BUONA SQUADRA E COMUNQUE BISOGNA SOLO RINGRAZIARE CHE CI HA PORTATI SUL TETTO DEL MONDO.
    IO RICORDO ANCORA I TITOLI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT CHE CI DAVANO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO (SIGNIFICAVA TERZA CATEGORIA!!!)
    CHI CONTESTA OGGI PROBABILMENTE O HA POCA MEMORIA O E' TROPPO GIOVANE.
    SI POTRA' CONTESTARE IL GIORNO CHE FINIREMO IN TERZA CATEGORIA E CHE TUTTE LE ALTRE SQUADRE DEL MONDO ABBIANO CONQUISTATO 7 COPPE DEI CAMPIONI ECC ECC ECC
    (PS NON SONO UN BERLUSCONIANO)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!