E' già passato qualche giorno dal mio rientro dalle "vacanze marine", ma ancora non ho informato i miei amati lettori, forse perché il modem 56k della mia "casetta montanara" mi sta facendo dannare o forse perché sono sconvolta dalla composizione dei gironi di Lega Pro [qualcuno ha anche un video esplicativo della mia sofferenza, registrato mentre si attendeva l'autobus per Cervia, N.d.R.] e dalla lettura di articoli che danno per imminente l'arrivo di Pablito Rossi in granata [cioè alla Reggiana, N.d.R.].
Fatto sta che anche quest'anno i volti illustri non sono mancati "in quel del mar Adriatico": dapprima una seratina con un'amica, eccellente firma del Messaggero, con cui ho condiviso - tra le altre cose - il racconto della mia recente esperienza di stage, poi la sera del mio compleanno il repentino incontro con uno degli autori più analizzati della mia tesi di laurea: Nando Dalla Chiesa.
L'unico neo? Il solito! Ho alle spalle quattro mesi nella rivista d'arte contemporanea Tema Celeste, un anno e mezzo a Monza-News, tre mesi a SportMediaset.it e altri tre circa a TuttoLegaPro e tutti quelli che ti chiedono cosa fai nella vita - al termine del discorso - ti augurano di trovare presto lavoro: "Speriamo di leggerti presto su qualche giornale": no, perché finora cos'ho fatto???
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!