11 settembre 2009

Intervista esclusiva ad Amadou Samb: "Sempre stato uno del Monza"

Era stato messo fuori rosa, doveva andare via, invece è restato, è stato reintegrato in Prima Squadra e ha regalato all’undici biancorosso un bellissimo gol e una prestazione degna del ‘migliore in campo’ (come infatti è stato votato nel sondaggio di Monza-News). Parliamo di Amadou Samb, che al mio microfono ha spiegato di non voler parlare di ciò che ha provocato la temporanea rottura con Mister Cevoli, ma che è pronto a ricominciare domenica dopo domenica, senza montarsi la testa, ma lavorando umilmente e sperando di festeggiare coi suoi tifosi sempre più gol. Perché lui è sempre rimasto "uno del Monza". E proprio per questo a lui va un incoraggiamento sincero: "Samb, credici di più!" [a grande richiesta, N.d.R.].
P.s.: l'intervista è stata ripresa anche da TLP [è sottinteso, che sono stata io l'autrice dell'"efferato delitto" ;) N.d.R.]

1 commento:

  1. Buonna sera mi chiamo non scusate mi non posso dire il mio ma sono una parsonna chi conosce bene Amadou e volevo dire che Amadou é un giocatore molto impotanate che gioca bene e grazie à lui il Monza é diventato una migliore squadra

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!