06 novembre 2009

Intervista a Dimas... quanto ti invidio!

Ieri stavo preparando l'intervista a Dimas e cercavo qua e là qualcosa che mi potesse dare spunti di discussione. Ho riletto la presentazione che ne aveva fatto Giulio all'atto dell'ingaggio e l'articolo a lui dedicato da Sportrentino.it. E' così che non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di farlo parlare della mia amata Magggica. «"Mi manda Totti": è così che potrebbe presentarsi Dimas Gonçalves de Oliveira, o più semplicemente Dimas, dopo il provino di qualche anno fa fatto con la Roma, che gli permise di scendere in campo con i campioni della Capitale e di essere persino lodato per le sue qualità dal Capitano giallorosso. Un biglietto da visita niente male per il 25enne attaccante biancorosso, che domenica scorsa a Lecco non ha purtroppo potuto essere granché utile alla causa, frenato da un pestone preso in allenamento il sabato precedente il match. Ma lui assicura che tra qualche settimana sarà al top e proprio mentre termina l'intervista promette ad un tifoso che ha ascoltato le sue parole in anteprima che un suo gol arriverà quanto prima. Magari proprio domenica contro la Paganese, di cui dice: "Sono loro che ci devono temere, non è il Monza a dover temere loro"». Per leggere l'intervista integrale, ecco il link su Monza-News.
P.s.: l'intervista è stata ripresa da me medesima anche per TLP.
P.p.s.: ho appena scoperto che anche CalcioMercato.it l'ha ripresa: basta scrivere il nome di Tottino mio e il gioco è fatto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!