01 dicembre 2009

Cevoli in granata per beneficenza

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R]: «Mister Cevoli (nella foto) tornerà a vestire per beneficenza la maglia granata della Reggiana, squadra dove ha militato da calciatore per ben tre stagioni (in Serie B nel 95/96 e dal '97 al '99): si terrà, infatti, martedì 15 dicembre al PalaBigi di Reggio Emilia la seconda edizione del triangolare ADMO e a sfidarsi, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo, saranno i padroni di casa della BiTecnology Reggiana Calcio a 5, l’AC Reggiana, ma soprattutto una formazione di "Vecchie Glorie Granata", che giocherà con maglie “griffate” Reggio Sport appositamente create per l’occasione.
E proprio in quest'ultima formazione militerà il tecnico biancorosso al fianco di altri ex granata quali Enrico Morello (ora difensore nella Pro Patria), Dario Morello, Alessio Pirri (ora centrocampista del Bassano), Eugenio Sgarbossa, Francesco Romano (attualmente procuratore sportivo), Loris Dominissini (attuale tecnico della Reggiana), Marcello Montanari (attuale allenatore in seconda della Reggiana), Raffaele Nuzzo, Luciano Foschi (da poco esonerato dalla panchina dell'Alessandria), Giovanni Orfei (attualmente difensore nella Sambonifacese) e Beppe Accardi».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!