04 febbraio 2010

Dimas: Ecco perché in biancorosso ho reso poco

Da Monza-News: «Ecco le prime dichiarazioni dell'ex biancorosso Dimas (nella foto) con la sua nuova maglia, quella della Sambonifacese (formazione di Seconda Divisione): "I miei problemi a Monza sono stati causati da 'colpe' divise tra me e l'allenatore". Dimas - alla presentazione con la maglia della Sambonifacese - ha fatto da padrone di casa, sorriso da bambino, felice, un po’ imbarazzato. Ma finalmente a casa: "Sono felicissimo di essere ritornato a casa, dopo 6 mesi difficili in cui, non lo nascondo, ho sofferto. Qui però ritrovo gli amici, la mia famiglia e sono pronto a ripartire alla grande. Fisicamente sto abbastanza bene. Non nascondo che i miei problemi a Monza siano stati causati anche dal mio “vecchio” infortunio alla spalla, ma anche per “colpe” che si dividono tra me, l’allenatore dei brianzoli e tutta una serie di coincidenze sfortunate". Fonte: www.sambonifacese.it». 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!