25 febbraio 2010

Intervista ad Alessio Viola: "Da un attaccante ci si aspetta sempre che segni e io voglio trovare il gol per essere protagonista"

Allenamento al "vecchio" Sada per il Monza nel pomeriggio di mercoledì [domani potrete trovare anche la fotogallery, N.d.R.]. E' la prima volta per me in quello che è stato il tempio dei biancorossi. E anche per il giovane attaccante Alessio Viola, arrivato a gennaio col mercato di riparazione: uscito dagli spogliatoi, si trova questa "arrembante" rompiscatole che gli si avvicina e si presenta per dare il via all'intervista, spiazzandolo non poco [forse non era stato avvisato che a Monza-News lavora una delle poche ragazze assatanate di calcio - e soprattutto di biancorossi - presenti sulla faccia della terra, N.d.R.]. E così si parte verso Foligno, Alessandria, la zona play-out, il gol che deve arrivare al più presto, l'ambientamento, le ambizioni per il futuro e la maglia azzurra. Il tutto lo potete leggere, collegandovi a Monza-News. L'intervista è stata ripresa anche da TLP.

1 commento:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!