11 marzo 2010

Intervista esclusiva a Giovanni Manzari, ds del Monopoli: "Lanzolla seguito da club di A e B"

A qualcuno (a me in primis) verrà da ridere al pensiero che dal Monza sono passata al Monopoli, ma capita anche questo nella vita :)
Ho contattato in esclusiva per TuttoLegaPro.com Giovanni Manzari, direttore sportivo del Monopoli, formazione militante nel Girone C di Seconda Divisione, che sta acquisendo sul campo - come era negli obiettivi societari - una tranquilla salvezza con un occhio al budget e uno alla valorizzazione di giovani talenti, come l'astro nascente Nicola Lanzolla, già nell'occhio di numerosi club di Serie A e B: qui trovate l'intervista integrale, che spazia appunto dal campionato attuale alla pianificazione per la prossima stagione, dal mercato di gennaio ai nomi su cui il ds punta come future certezze del calcio che conta.
AGGIORNAMENTO: la dichiarazione clou dell'intervista è stata ripresa anche da TMW.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!