08 aprile 2010

Botta al piede per Capitan Iacopino

Qualche problema per Vincenzo Iacopino in allenamento: nella giornata di giovedì il Capitano biancorosso, è entrato in contrasto con Harmony Ikande e ne è uscito malconcio. La reazione di Iaco all'incidente ha fatto temere il peggio: si è seduto in panchina, gridando per il dolore e facendosi prontamente visitare dallo staff medico.
Il biancorosso - all'uscita dagli spogliatoi - ha poi detto ai tifosi presenti di aver subito un forte colpo al piede, senza alcun interessamento della caviglia. E' comunque da valutare nelle prossime ore l'evoluzione dell'infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!