02 aprile 2010

Quando un po' di modestia non farebbe affatto male...

Compro la Gazzetta una volta alla settimana e solo per lavoro [due quando va male - nel senso che devo fare la mediavoti di partite in trasferta - e poi leggo solo il trafiletto sui biancorossi!, N.d.R.] e oggi ho avuto la certezza della bontà della mia scelta [se mai ce ne fosse stata ulteriore necessità!, N.d.R.]: pagina 8, intervista a Borriello, titolo: "Borriello: «Vedo lo scudetto - L'Inter crollerà»", sottotitolo: "«La Champions toglierà energie ai nerazzurri. La Roma sarà condizionata dall'ambiente. Il mio Milan è vivo. Ronaldinho meglio di Kakà. La mia donna ideale? Una diavola! Ma ora sono single»". E già qui ho pensato a ciò che ho scritto nel titolo di questo post (modestia calcistica s'intende...). Poi mi sono fatta del male e mi sono letta anche le risposte alle domande che ritenevo più interessanti, andando un po' avanti e indietro tra le dichiarazioni, giusto per avere la certezza che il mio pensiero fosse adatto al caso: altro che! E non solo in ambito calcistico... Tra un "«Non sono mica permaloso»" e un "«Non ho l'inventiva di uno stilista, ma ho molto gusto». Modesto... «Me lo dicono, non è mica colpa mia...»", sono arrivata alla ciliegina: "Come dev'essere la sua donna ideale? «Una diavola. Non faccio l'ipocrita, non dico mica che vorrei fosse brava, buona, tutta casa, chiesa e famiglia. No, a me piacciono quelle belle, molto belle, che mi danno emozioni, che mi accendono. Capito?»". L'avevamo già capito quando stava con Belen, mica c'era bisogno di un'ulteriore dissertazione sul tema...poi però, se come Belen scappano col primo Corona che incontrano, non prendertela mica con lei, prenditela con te stesso!!! Se tratti la donna come un oggetto sessuale e nient'altro, è giusto che la tua lei ti tratti allo stesso modo!!! E mi fermo qui...

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!