19 aprile 2010

Sportedintorni compie cinque (5!) anni

So che ¤qualcuno¤ leggendo questo post dirà (più o meno ad alta voce): «E pensare che ¤FP¤ voleva chiuderlo dopo aver fatto l'esame...». Ok, lo hai detto, ma ora vedi di fargli gli auguri, perché oggi il blog compie i suoi primi cinque anni di vita! E merita di essere riconosciuto nella sua dignità, perché è grazie a lui se ora scrivo per Monza-News, per TuttoLegaPro e se l'anno scorso di questi tempi scrivevo anche per SportMediaset.it.
Per l'occasione poi bisogna ringraziare anche i circa 75.000 lettori (un counter dice 71 - ma è stato aperto per secondo - e l'altro 78: ho fatto una media!) che in questi anni hanno frugato tra le sue sempre più corpose pagine e ne hanno visitate più di 115.000.
Grazie a tutti e auguri Sportedintorni :)

2 commenti:

  1. Auguri al Blog!Sempre più ricco in termini di quantità e qualità!E di questi tempi non è poca cosa!!

    Fiok

    RispondiElimina
  2. Guardi io la ringrazio di cuore Sig. Fiocchetto, però sia serio: forse più ricco in termini di qualità ci sta pure, ma in termini di quantità mi sembra forzato, dato che negli ultimi tempi prima vengono MN e TLP e poi il blog si prende le briciole...comunque so che Lei è di parte e ha degli strani compari che è meglio non contraddire, quindi Le stendo il tappeto rosso (virtuale, s'intende!).

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!