26 luglio 2010

Il fisioterapista Zagheno al Chievo: "Grazie al Monza ho raggiunto la Serie A"

Dopo sei anni trascorsi nello staff del Monza, il fisioterapista Valentino Zagheno spicca il volo verso grandi palcoscenici: dalla Lega Pro, infatti, è riuscito a sbarcare nella massima serie, nelle fila del Chievo Verona. E' motivo di orgoglio per tutta la dirigenza e la piazza biancorossa essere riusciti ad esportare una tale professionalità fino alla Serie A. Ecco quindi il suo saluto e il suo ringraziamento al Monza, dove è riuscito a crearsi un bagaglio professionale importante, che ha convinto il ds Sartori a chiamarlo nello staff clivense. Per leggere l'intervista integrale che mi ha gentilmente concesso, collegatevi a Monza-News.

2 commenti:

  1. Vacanze lavorative?
    Visto che sei giovanissima fai bene ad unire l'utile al dilettevole.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. A dire il vero Max, solo nei primi due-tre gg. mi sono data un po' da fare...poi mi sono dedicata al mio moroso e solo a lui!!! :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!