05 luglio 2010

Intervista esclusiva al Responsabile Marketing Fabio Discalzi: "Lavorerò per far ricredere una piazza troppo scettica"

E' il nuovo "uomo marketing": Fabio Discalzi, proveniente dal Livorno Calcio - dove ha trascorso le ultime stagioni - è colui a cui è stata affidata l'Area Commerciale e Marketing del Monza. Ha acquisito professionalità e competenze dalla Serie C2 alla Serie A e ora è pronto a metterle in gioco per i colori biancorossi affinché sempre più appassionati possano avvicinarsi ad essi, anche attraverso i nuovi canali, quali un rinnovato - nello stile, ma anche nei contenuti - sito ufficiale e una WebTv completamente diversa da quella che già i tifosi avevano conosciuto nella scorsa stagione. E per farlo sa di poter contare su di uno staff - dice al mio microfono per Monza-News - che "contrariamente a quanto ho letto a volte sul vostro forum, dove è stato un po' bistrattato, possiede dei valori ed è di prim'ordine". Per leggere l'intervista integrale, dove Discalzi svela un'anteprima riguardante gli abbonamenti per la prossima stagione, vi basta collegarvi a Monza-News.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!