Domenica il Monza è atteso da un difficile banco di prova in casa della Spal, al Mazza di Ferrara. Nell'attacco spallino gioca il ragazzo che vedete nella foto qui a fianco e che dieci anni fa - per pietà, avendomi come vicina di ombrellone - ha accettato di fare una foto insieme [e pure di autografarmela con dedica!, N.d.R.].
Allora era un giovane (neanche 20 anni) di belle speranze [e di bello aveva anche tutto il resto, N.d.R.] che militava nel Bologna, mentre io (17 anni appena compiuti) frequentavo ancora il liceo e certo non mi immaginavo neanche lontanamente tutto ciò che sarebbe venuto dopo... Ora, invece, trascorsi dieci anni ci ritroviamo, su due fronti opposti: lui in campo a fare gol per la Spal [già ci è riuscito nella prima giornata contro il Bassano, N.d.R.] e io in tribuna stampa a seguire le gesta del Monza, suo avversario. Ne è passata di acqua sotto i ponti, vero [per entrambi, si intende, N.d.R.]?
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!