22 agosto 2010

Monza-Pergocrema 2-2

Al doppio vantaggio del Pergo (doppietta di Simeoni al 9' e al 20') ha risposto prima il neoentrato Stefàno Seedorf al 51' e poi Ferrario al 56'. Capitan Iacopino ha sbagliato un rigore al 67' (fallo di mano di Pambianchi in area, Russo para) e Ferrario si è fatto espellere al 76' (entrataccia a centrocampo, ma arbitro piuttosto severo nell'occasione).

Se non ricordo male queste sono approssimativamente le pagelle che mi sono state dettate per telefono dal mio inviato al Brianteo: Westerveld 4.5, Tuia 4.5, Cudini 6, Fiuzzi 6, Barjie 5.5; Oualembo 4 (46' Meduri 6), Prato 7.5, Campinoti 5 (50' S. Seedorf 8); Iacopino 6.5, Samb 7 (85' Alberti sv), Ferrario 7. All. De Petrillo 6

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!