27 settembre 2010

Monza-Sorrento 1-1

Scusate se oggi non riporto nulla sulla partita, ma mi lascio andare ad una constatazione: dopo cinque anni di blog, due anni e mezzo di Monza-News, un anno di Tuttolegapro [senza scordare i tre mesi a Mediaset, N.d.R.], per la prima volta ho acquistato dignità giornalistica anche agli occhi di "qualcuno di importante". Una conquista che varrà per una sola domenica e che probabilmente si dissolverà facilmente, ma che mi riempie di orgoglio tanto quanto so che ne prova la persona in questione anche se non lo farà trasparire neanche sotto tortura: per me tanto basta! Quindi mi segno questa data sul calendario, sicura che da domenica prossima si potrà tornare alla normalità e al mio beato anonimato di provincia :)

2 commenti:

  1. Ti auguro di proseguire la tua attività in maniera continuativa. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Max! Settimana scorsa per problemi personali mi sono assentata un po' ovunque, ma ci sono...ci sono! Io...perché il Monza invece...!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!