Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
25 ottobre 2010
Ora è ufficiale: esonerato De Petrillo
1 commento:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Poveri tifosi del 1912, innamorati dei colori biancorossi a causa di un indelebile imprinting e costretti a subire un così brutale trattamento...
RispondiEliminaLa nostra squadra è in totale balia di dirigenti dai comportamenti incomprensibili.
Prima assumono un allenatore sconosciuto e con un curriculum imbarazzante, poi dichiarano di volre fare un campionato a ridosso della zona play off.
Il mister viene esonerato (dopo le prime 10 disastrose giornate) e il nome del sostituto resta un mistero.
Un mistro fantozziano, però, dato che voci di corridoio parlano di un cuoco amico di Clarence Seedorf convertitosi all'arte del calcio.
Lo sconforto è totale, sottolineato dall'assordante silenzio del Direttore sportivo, del Presidente e del Comitato tecnico.