Dopo la contestazione di domenica scorsa nel post partita di Monza-SudTirol, l'assessore allo sport Andrea Arbizzoni ha commentato al mio microfono per Monza-News l'attuale situazione in casa biancorossa, spingendo affinché la scelta della dirigenza riguardante il nuovo allenatore cada "su una persona del territorio, che conosce la squadra e possibilmente che ci abbia già giocato in epoca passata", non nascondendo quindi la voglia di vedere in panchina Fulvio Saini. Arbizzoni ha risposto poi alle critiche alla classe politica apparse sul forum di Monza-News: "Troppo facile nascondersi dietro ad una tastiera..." ha sottolineato l'assessore-ultrà.
Per leggere l'intervista integrale, collegati con Monza-News.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!