nnaIl Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 500 euro al Ravenna "perché propri sostenitori, al termine della gara, indirizzavano verso un calciatore di colore della squadra avversaria (Oualembo, ndr) espressioni ingiuriose di discriminazione razziale". La sanzione - si legge nel comunicato - è stata attenuata per il comportamento del capitano della squadra locale (Sciaccaluga, ndr) che abbracciava il calciatore in questione e manifestava chiaro dissenso verso il comportamento del pubblico.
Intanto il Pergocrema - prossimo avversario dei biancorossi - perde per un turno il difensore Aniello Panariello, appiedato dal Giudice Sportivo "per aver giocato il pallone con le mani impedendo all'avversario la segnatura di una rete" e l'attaccante Luigi Scotto per recidività in ammonizione.
Tra le fila del Monza entrano in diffida Uggè e Ferrario.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
14 dicembre 2010
Cori razzisti verso Oualembo: multa per il Ravenna
Etichette:
Ferrario,
monza,
Oualembo,
Panariello,
ravenna,
Sciaccaluga,
Scotto,
Uggè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!