03 dicembre 2010

Intervista esclusiva a Oualembo: "Verdelli ci ha dato più libertà"

Chris Oualembo è uno dei giocatori più duttili della rosa a disposizione di mister Verdelli. Domenica contro l'Alessandria - dopo circa un mese di assenza dall'undici titolare anche a causa di un impegno in Nazionale - si è egregiamente disimpegnato sia come esterno offensivo sia come centrocampista centrale: d'altronde lui stesso afferma di farsi trovare sempre pronto e disponibile e di saper adattarsi bene ad ogni situazione. Al mio microfono per Monza-News, il centrocampista congolese ha raccontato del rapporto che si sta creando con Corrado Verdelli, ma soprattutto della voglia di lottare della squadra biancorossa per uscire dalle zone basse della classifica.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

1 commento:

  1. Salve, gentile webmaster del sito sportedintorni.blogspot.com/, sono Andrea webmaster di un noto sito di streaming qui in Italia, prima di tutto devo dire che è molto bello il vostro e vorrei proporvi uno scambio link col mio sito, questo scambio vi propongo col fine di aumentare e consolidare la popolarità dei nostri siti, il mio sito è molto ben posizionato su google e penso che questo scambio ci porti dei vantaggi, sarei molto lieto che lei accettasse lo scambio link.

    Grazie mille.

    Andrea
    http://andrea-genova1984.spaces.live.com/

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!