23 dicembre 2010

E Iaco scrive a Babbo Natale: "Mostraci la strada per la salvezza"

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Sulle colonne del Giorno da qualche giorno vari rappresentanti della politica, dello sport e della cultura brianzola compilano la propria letterina per Babbo Natale per chiedergli in dono qualcosa di importante. Oggi è toccato al capitano biancorosso Vincenzo Iacopino che pensando al suo Monza ha scritto: "Il regalo più bello? Mostraci la strada che porta alla salvezza".

Vincenzo Iacopino si affida a Babbo Natale e dalle colonne del Giorno scrive la sua letterina, chiedendo aiuto affinché il suo Monza possa "uscire dalle difficoltà": "Entriamo nella fase decisiva, non possiamo più sbagliare" ricorda il capitano biancorosso, che poi tiene a sottolineare: "Il gruppo è compatto e siamo assolutamente convinti di poter raggiungere l'obiettivo della salvezza". E al caro vecchio Babbo Natale chiede, infine, "indicaci la strada giusta per uscire dalla crisi e noi la seguiremo".

Speriamo davvero che alle parole del buon Vincenzo possano poi corrispondere i fatti concreti alla ripresa delle ostilità sul campo».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!