Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: "L'attaccante biancorosso Andrea Alberti - sulla lista dei partenti di questa sessione di mercato - è attualmente in prova al Rodengo Saiano, formazione del Girone A di Seconda Divisione. Ad annunciarlo una nota dello stesso club bresciano.
"Sono ufficialmente cominciati i primi movimenti di mercato per il Rodengo Saiano. Volti nuovi in arrivo... oggi (mercoledì, ndr), si sono aggregati al gruppo, in prova, due nuovi giocatori, Andrea Lazzaro ed Andrea Alberti, nato il 15/01/1985 a Desenzano del Garda (BS). Attaccante, proviene dal Monza, ma è un giocatore del Brescia": così si legge sul sito ufficiale del club franciacortino, attualmente ottavo in classifica - a pari merito con la Sambonifacese - con 22 punti (e 2 punti di penalizzazione).
Chissà se Alberti riuscirà a convincere il tecnico Piovani e a strappare la possibilità di rimettersi in gioco almeno in Seconda Divisione...".
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!