Venerdì sarà "il giorno del giudizio" per il Catanzaro: scaduti i termini per la ricapitalizzazione, oramai c'è solo da attendere quali saranno le decisioni che verranno prese dall'assemblea dei soci programmata appunto per domani, con la strada del fallimento come unica via per poter far sopravvivere il calcio nella città. In questa difficile attesa, quel che resta della squadra continua ad allenarsi con grande forza e dignità agli ordini di mister Antonio Aloi che in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com ha parlato di questa delicata situazione.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!