28 giugno 2011

Cuore Quadri: "Dispiaciuto per la retrocessione del Monza. Sicuro che tornerà presto nella categoria che gli compete"

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «A margine dell'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoLegaPro.com dove parla delle prospettive per il suo futuro dopo l'esperienza in terra bulgara, l'ex biancorosso Alberto Quadri ha commentato il momento che sta vivendo il Monza, reduce dalla retrocessione in Seconda Divisione: "Mi è dispiaciuto molto: io lì ho vissuto un anno che, anche se costellato di alti e bassi, mi ha lasciato un buonissimo ricordo di Monza - ha spiegato. - Dispiace perché è una piazza importante che ha fatto sempre le cose seriamente. Io sono comunque sicuro che ci sia un progetto ambizioso per riportarla al più presto in Prima Divisione".

Per lui ora si parla di Montichiari, anche se lui frena: "Sono tornato in Italia per motivi famigliari, in quanto aspetto un bambino dalla mia compagna e voglio starle vicino. Sto valutando le opportunità che mi si stanno presentando. In Italia sappiamo tutti che si sta vivendo un momento difficile in Lega Pro. E il Montichiari è solo una delle possibilità che mi si è presentata: valuterò con serenità, sperando di trovare la soluzione migliore". La speranza infatti è di trovare un contratto in Prima Divisione: "Sì, anche se non farà la differenza tanto la categoria, quanto una società con un progetto serio"».

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!