11 aprile 2012

Per Monza-Foligno un assistente al rientro dopo quasi tre mesi di stop!

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «C'è una macchia nel recente passato di uno dei due assistenti arbitrali designati per Monza-Foligno: Emanuele Bellagamba di Macerata, infatti, è stato protagonista (in negativo) lo scorso 30 gennaio nel match Taranto-Sorrento.

Il guardalinee andò in copertina per aver prima annullato e poi assegnato il gol del difensore del Taranto Vito Di Bari, che consentì agli jonici di battere i rossoneri. L'arbitro - dopo essersi consultato appunto con Bellagamba - valutò come ininfluente la posizione di fuorigioco di Ettore Mendicino, piazzato nelle vicinanze del portiere del Sorrento Generoso Rossi.
Dopo questo episodio l'assistente di Macerata è stato assente dai campi di Prima Divisione, venendo designato solo per match di Seconda Divisione e del Campionato Primavera».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!