11 maggio 2012

Torna la rubrica "Ho sposato un calciatore": Alberto Quadri e Marcella

Sbizzarritevi pure negli insulti, li merito.
Fatta la dovuta premessa vi annuncio che dopo alcune insistenze del "sciùr Diretùr" ho ripreso in mano la rubrica "Ho sposato un calciatore" su TuttoLegaPro.com. Ecco la prima puntata.


"Alberto Quadri, centrocampista classe 1983, attualmente milita nel neopromosso Catanzaro, ma la sua carriera si è dipanata in tutte le categorie, avendo avuto la soddisfazione di debuttare persino in Serie A con la maglia della Lazio (da titolare contro l'Empoli nella stagione 2006/2007, con anche l'assist a Pandev per la prima marcatura) e in Serie B con Spezia ed Avellino. Tra le avventure in Lega Pro, ricordiamo Montichiari, Perugia, Monza e Taranto, senza dimenticare l'esperienza nella massima serie bulgara nelle fila del Chernomorets Burgas. In questa intervista la protagonista è la sua compagna, Marcella Manna che racconta ai lettori di TuttoLegaPro.com la loro storia d'amore, coronata dall'arrivo, pochi mesi fa, del piccolo Alessandro".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!