26 giugno 2012

Intervista esclusiva a Roberto Scanagatti, nuovo sindaco di Monza


Il neosindaco Roberto Scanagatti è intervenuto al mio microfono per Monza-News per chiarire i rapporti tra la nuova Amministrazione Comunale e la società biancorossa, ma soprattutto per spiegare quale sarà l'attuabilità del tanto decantato progetto relativo al Centro sportivo Monzello, presentato nei mesi scorsi alla stampa come modalità per "il club di proiettarsi nei prossimi 40 anni, raggiungendo due obiettivi: sostenibilità economica e valorizzazione del territorio".

Scanagatti non è affatto d'accordo con questa visione ottimistica della dirigenza biancorossa e per questo dichiara con fermezza: "Mi sembra che all'interno della vicenda del Calcio Monza si giochino altre partite, che hanno poco a che fare sia con i destini sportivi della squadra sia con gli interessi di tutta la città". Ancora più preoccupante la chiosa finale con cui analizza il campionato appena concluso: "E' sotto gli occhi di tutti che abbiamo fatto di tutto per perdere quest'anno...".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!