16 giugno 2012

La stoccata di Vecchi: "Al SudTirol lavorerò senza condizionamenti esterni"

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Nel corso della presentazione di Stefano Vecchi in qualità di nuovo allenatore del SudTirol, il 40enne allenatore di Bergamo si è detto entusiasta di questa nuova opportunità professionale e non ha mancato di sottolineare il perché della scelta di sedere proprio sulla panchina degli altoatesini avendo ricevuto chiamate anche da altri club (nei giorni scorsi si era infatti parlato di Como, Tritium e Monza, ndr):
Non nego di aver ricevuto nelle scorse settimane altre proposte, una delle quali mi avrebbe pure permesso di avvicinarmi a casa – ha spiegato Vecchi, come riporta una nota del club -. Ma dopo tutte le difficoltà incontrate nella scorsa stagione, dove ho dovuto convivere con mille traversie societarie, ho cercato anzitutto una destinazione che mi permettesse di fare il mio lavoro in assoluta tranquillità, senza condizionamenti esterni al campo. L’FC Südtirol, in tal senso, è una garanzia, essendo una società organizzata, serissima e con buone prospettive dinanzi a sé. Arrivo con grande entusiasmo, orgoglioso di essere stato scelto e di avere io stesso scelto l’FC Südtirol, di cui tutti parlano un gran bene nel calcio nazionale”».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!