12 ottobre 2012

Intervista esclusiva a Luca Franchini: "Siamo alla ricerca della nostra identità"

Gettato nella mischia come terzino domenica a Venezia, causa qualche acciacco di troppo ad Anghileri, Luca Franchini è uscito promosso dal "Penzo" anche se al mio microfono per Monza-News ha ammesso che il ruolo a lui più congeniale è quello affidatogli all'esordio contro la Giacomense: quello di difensore centrale. Il quasi 29enne ex SudTirol ci svela di non essere un appassionato lettore "della stampa del lunedì" ma di essere consapevole che la squadra è ancora alla ricerca di una sua identità definitiva per poter eliminare i numerosi alti e bassi visti fin qui. Pronto a puntare forte sull'atmosfera positiva che si è creata all'interno del gruppo, Franchini spende parole di elogio ed ammirazione per la scelta di vestire il biancorosso del compagno Andrea Gasbarroni.

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

P.s.: ¤FP¤ dedica l'intervista a chi l'ha aiutata a superare il blocco dello scrittore e a trovare una mediazione tra un titolo "sparone" e un titolo "epico" ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!