13 dicembre 2012

Intervista esclusiva al dg Francesco Ghirelli: "Abbiamo posizionato il brand Lega Pro. Ecco perché il nostro appeal è cresciuto"

Nel pomeriggio Gabriele Gravina - già consigliere della Figc e capo delegazione della Nazionale Under 21 - ha illustrato a TLP le linee guida del progetto che ha in mente nel caso dovesse essere eletto alla presidenza della Lega Pro (LEGGI QUI). Molte le espressioni forti usate dal candidato che andrà a sfidare Mario Macalli. Al  mio microfono per TuttoLegaPro.com è quindi intervenuto in esclusiva il direttore generale Francesco Ghirelli per illustrare quanto fatto dalla Lega Pro nell'ultimo anno e quanto ancora c'è da fare per una crescita ulteriore.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!