21 marzo 2013

Intervista esclusiva a Gabriele Franchino: "Per Gasba sono pronto anche ad uno scatto in più. Basta che lui ci porti alla vittoria"

"Andrea dice sempre: date la palla a me e poi venite a festeggiare". Le quattro vittorie consecutive hanno fatto sì che l'atmosfera in casa biancorossa sia distesa ed è con questa battuta che scherza (ma non troppo) Gabriele Franchino, mentre ci spiega il secondo gol di Mantova nato da un suo contropiede e finalizzato dal solito Gasbarroni. Il terzino sprizza soddisfazione da tutti i pori quando gli si ricorda della citazione di mister Asta ("Franchino è stato eccezionale", ndr) al termine della vittoria in terra virgiliana: "Meno male: era ora - commenta al mio microfono per Monza-News con un sospiro che sa di liberatorio. - Era un momento un po' così ed era importante ridare continuità alle prestazioni".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!