30 maggio 2013

Intervista esclusiva a capitan Grauso: "Le polemiche del Bassano? Odio il calcio parlato"

Domenica 2 giugno si avvicina. L'appuntamento con la semifinale di ritorno dei play-off in quel di Bassano è sempre più imminente e chi meglio del capitano biancorosso Claudio Grauso potrebbe introdurre l'ambiente a questa determinante sfida? Partendo dall'analisi del match di andata, con qualche giusta puntualizzazione di quanto si è visto sul campo, Grauso ci accompagna verso Bassano e oltre...

Commento personale: finalmente dopo un'intera stagione sono riuscita ad intervistare anche il capitano. E vedere che viene agli allenamenti in bici devo dire che ha aumentato le sue quotazioni, già alte grazie alla sua parlantina fluente e ai suoi discorsi pacati ma mirati. Per leggerli nella loro interezza, cliccate fiduciosi qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!