15 maggio 2005

Domani

Domani sarà il giorno della verità in tre sensi:
  1. Roma-Lazio, un derby che non ha niente da dire ai fini della classifica (a parte evitare di retrocedere e di farsi prendere in giro a vita con un’altra figura barbina come quella dell’andata), ma che spero possa essere giocato come Dio comanda e che mi dia un po’ di sano godimento visto che vado a vedermela (ok, alla tele, ma mi accontento): il mio sogno è 0-0 fino al novantesimo e poi guizzo finale a pochi secondi dalla fine e i laziali che soffrono per la sconfitta, ma so che è solo un sogno;
  2. Olbia-Monza, ultima partita del campionato di Serie C2: una vittoria e i play-off sono nostri e poi chissà, l’importante è esserci e metà del mio cuore domani sarà in Sardegna, anche perché qui le certezze di godimento sono un pochino più alte;
  3. il mondo acquisterà una nuova interista o almeno è quello che speriamo da 12 giorni, ma domani sono sicura che ce la faremo ad averla tra noi: certo pensare che il suo futuro debba essere così tristemente segnato da un padre interista che me la travierà mi deprime molto, ma farò il possibile per farla crescere bene. D’altronde non tutti hanno il privilegio di vincere uno scudetto ancora nella pancia della mamma come me, forse mi rassomiglierà perché lo vincerà a 18 anni.

In bocca al lupacchiotto a tutti e tre (ma in particolare a Chiara&Lisa)…e crepi l’aquilotto per sempre.

P.s.: scusate l’uso privato del “mezzo pubblico”.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!