Tutto nasce da un saluto originale improvvisato da Phil Shaw, un appassionato di scalate. Infatti, giunto in cima ad una vetta, ha impugnato un ferro da stiro. Da allora questa è diventata una nuova, incredibile, disciplina sportiva, l'Extreme Ironing, che qualcuno sta già cercando di portare alle Olimpiadi. Per praticarla basta un ferro da stiro, una camicia e una situazione pericolosa o un luogo impensato: sul fondo del mare, in groppa ad un cammello, mentre si scia o si va in motocross!
A settembre si terrà il primo campionato mondiale con sede a Monaco di Baviera: ci si potrebbe chiedere quali saranno le prove da affrontare e come verranno valutate!
Per saperne di più: http://www.extremeironing.com/~eib/ei/homepage/main.php
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!