Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
06 maggio 2005
Il lancio del nano
Nata in Australia, proibita dalla legge in alcuni Stati americani, il lancio del nano(dwarf tossing) è una disciplina discutibile ma sofisticata. Il nano, indossata una tuta, un casco e protezioni per gomiti e ginocchia, viene afferrato per due maniglie poste sulla schiena e lanciato il più lontano possibile. Alcune varianti sono il lancio attraverso la vetrata e il lancio attraverso un cerchio di fuoco (ma in questo caso è obbligatorio avere un estintore). Il record per il momento appartiene a Jimmy Leonard che ha lanciato Lenny the Giant alla notevole distanza di 9 metri e 15 centimetri. Perché il lancio sia valido occorre che il nano sia consenziente o almeno che non emetta suoni durante il lancio e in fase di atterraggio. In Italia non è diffuso, ma è possibile praticarlo in alcune discoteche di Ibiza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!