Non che mi interessi parecchio il gossip puro e fine a se stesso, a meno che non sia su chi se lo merita, ma mi ha fatto veramente sgranare gli occhi il laconico comunicato stampa con cui è stata annunciata la fine della love-story tra Daniella Cicarelli e Ronaldo: “Il giocatore Ronaldo e la presentatrice Daniella Cicarelli informano ufficialmente che sono separati e si riservano il diritto di non dare maggiori dettagli sull’episodio”.Mi dispiace, soprattutto perché non capisco come possa essere successo a pochi giorni dall’aborto spontaneo della ragazza, dato che i due erano galvanizzati dall’idea di avere un figlio e lo avrebbero voluto chiamare Joao Paulo in onore a Giovanni Paolo II: ciò mi faceva pensare che la mazzata dell’interruzione di gravidanza li avrebbe ancora più uniti per riuscire a superare un momento così doloroso. Invece le cose hanno cominciato ad andare sempre peggio: continui rinvii al matrimonio, lanci di computer dalla finestra, cellulari scagliati contro gli autisti, forse non erano solo malelingue, ma segno di un disagio profondo tra i due, sfociato nella resa dei conti di venerdì scorso.Fossi un tifoso dei “galacticos” inizierei a preoccuparmi che la forma di Ronaldo non torni ad essere quella precedente alla storia con Daniella, ma per fortuna non lo sono, anzi posso pure vantarmi di tifare per la prima squadra ad avere espugnato il Bernabeu dopo 30 anni…
Fonte: www.repubblica.it
Ps: se volete continuare a divertirvi, dovete dare assolutamente un’occhiata anche a www.nonsoloblog.blogspot.com, troverete interessanti notizie su Ilaria D’Amico e le esilaranti gaffe di Studio Aperto.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!