01 maggio 2005

Se mi mettessi a scrivere quello che penso...

Non sarebbe più un blog di sport (e dintorni), ma diventerebbe “i dolori di una giovane tifosa”: delusa, completamente sfiduciata, abbattuta nel suo profondo, prostrata dalle ultime prestazioni desolanti: aspetto una vittoria dal lontano 20 febbraio (se non contiamo la lotteria dei rigori del 16 marzo contro la Fiorentina), addirittura ai tempi si poteva parlare di Champions League ed ora? Ora navighiamo nelle acque della salvezza senza essere ancora riusciti ad avvistarla.
E allora lasciamoci andare al tifo per la squadra di riserva per annegare in essa le delusioni da Serie A, scoprendo così che dopo un bel periodo, culminato nel quinto posto e quindi con la zona play-off, imbrocchiamo due risultati negativi (due pareggi, non due sconfitte), che oltre all’amaro in bocca, ci portano a due punti dalla zona play-off e al sogno della Serie C1.Non voglio abbattermi, ma domenica dopo domenica le mie speranze si affievoliscono sempre più e per rallegrarmi gioisco degli insuccessi degli avversari, ad esempio la vittoria del Liverpool sulla Juventus e il ridimensionamento delle ambizioni di Capello (come mi fa strano dover scrivere questo nome e non quello che si meriterebbe), incapace come i suoi predecessori di riportare la Champions League a Torino: qualcuno dirà che è meschino godere delle disgrazie altrui, ma è l’unica cosa che mi rimane.

1 commento:

  1. Domenica tutti al Brianteo o a casa per gufare contro quelli là? Anzi no;IO Al Brianteo,tu scaramanticamente a casa!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!