04 maggio 2005

Sono piccoli problemi di cuore

Recitava così la canzone di un cartone animato in voga alla fine degli anni ’90 tra gli adolescenti e sembra calzare perfettamente a Fernando Alonso, pilota di Formula 1, che domenica vedrà una “lotta all’ultimo sangue” tra le sue fiamme: entrambe vogliono seguire il Gran Premio di Barcellona dai box della Renault, casa per cui corre il pilota spagnolo e la tedesca “Bild” ha già annunciato che tra le due litiganti chi godrà sarà di certo Schumacher, in quanto Alonso potrebbe avere una reazione imprevedibile a causa dello stress emotivo dovuto alla presenza contemporanea delle due giovani.
Il campione della Renault tiene il piede in due scarpe da qualche mese e non sa decidersi tra la bionda Rebeca, 22 anni, studentessa di violoncello, al suo fianco da ben 4 anni e la bruna Carolina, 20 anni, studentessa di Economia all’università di Barcellona, conosciuta un anno fa e diventata la sua nuova fiamma dopo il periodo di crisi con Rebeca, iniziato a gennaio e culminato con una notte di lacrime per il giovane Fernando, che ha chiesto a Rebeca di lasciarlo, senza però saper troncare con decisione e fomentando così le speranze della ragazza per una possibile riconciliazione.
Aspettiamo con ansia domenica per scoprire l’epilogo di questa (s)fortunata telenovela, ma per chi conosce il tedesco e vuole leggere l'articolo originale, basta collegarsi al sito della Bild.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!