13 giugno 2005

Non voglio appropriarmi di scritti non miei

Ma non posso fare a meno di riportarvi questi due “Voti a perdere” di Giorgio Comaschi, pubblicati sul Giorno, perché sono, a mio avviso, esilaranti:

  1. Bettarini: lo vediamo vestito da sceicco che posa per un servizio fotografico su Chi, poi si viene a sapere che farà la parte di un barbiere nel film per la tv: ‘La nipote di Barbablu’. Per sapere notizie di certi giocatori bisogna acquistare Chi, Novella 2000, Eva 5000, eccetera. E le fasce laterali? Beh, quelle le hanno sui pantaloni, come decorazione. 5
  2. Lotito: il presidente ha scelto Delio Rossi come allenatore della Lazio. Prenderà 250 mila euro. Glieli darà in 25 anni? 3

A Giorgio Comaschi va invece il mio 10, per la simpatica ironia con cui, ogni lunedì, commenta i fatti calcistici della settimana: continua così.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!