Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
21 giugno 2005
Parliamone un’ultima volta e poi diciamo: "Basta!"
E a me, in tutto questo, è rimasto un terribile dubbio: ma perché le spose “normali” (e pure le invitate) vengono normalmente riprese dal sacerdote, se si presentano in chiesa con abiti troppo provocanti, con scollature mozzafiato o anche semplicemente con le spalle un po’ troppo nude e invece ai “Vip” tutto è concesso? Portare rispetto per la Casa del Signore non dovrebbe essere l’obiettivo primario per qualsiasi individuo?
1 commento:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
non mi crederai ma sono sinceramente commosso
RispondiElimina