21 giugno 2005

Ma se i bambini fanno oh...

Oggi in un impeto di cattiveria vi riporto il testo della canzone realizzata sull’aria di “Quando i bambini fanno oh” di Povia e che gira su Internet da quando il Milan ha perso la finale di Champions.

SE I MILANISTI FANNO GOL

«Se i milanisti fanno gol / non sono mai / se i milanisti fanno gol / mai abbastanza / se c’è una cosa che ora so / e che mai più io rivedrò / è Berlusconi alzar la Coppa dei Campioni. / I milanisti fanno “Boh, / ma che è successo?” / 3 gol sono pochi / in 6 minuti non si può / è una follia / nessuno può perdere così. / Per una bella trasfusion / magari litigano un po’ / ma con Gattuso fanno le prove / la roba è poca eh / ha corso poco. / Così ogni cosa è nuova / è una sorpresa / e quando il Liverpool fa gol / i milanisti fanno “Ah-oh, / se mette male!” / Quando il Liverpool fa gol / Che meraviglia! / Che meraviglia! / Ma scemo Galliani però, però / che si vergogna un po’ / perché non può più urlare gol / e fare tutto come gli pare / perché stasera col Liverpool te dice male / so’ ca**i tua. / I due speaker sono molto indiscreti / non hanno tanti segreti / come i profeti. / I due speaker non hanno la fantasia / dicono qualche bugia / che i Red vanno via / bada / ma ogni cosa è chiara e trasparente / che quando un milanista piange / è che il Liverpool fa gol / e v’ha fatto la bua / è colpa tua / non è la mia. / Quando il Liverpool fa gol / Che meraviglia! / Che meraviglia! / Ma scemo Galliani però, però / che si vergogna un po’ / perché non può più urlare gol / d’accordo era con la Juventus / a voi lo Scudo a noi la Champions / così non va / No no no no no no no. / Se i milanisti fanno / se i milanisti fanno / se i milanisti fanno gol / tutto resta uguale / ma se gli inglesi fanno gol / a voi ve fanno male / ma non vi vergognate un po’ / mentre gli inglesi fanno gol / cambiate squadra / cambiate squadra / “So’ della Roma dove non fanno le trasfusioni!” / E ognuno è scontento / uguale il dolore: / evviva Dudek che l’ha parato qualche rigore. / E’ tutto un fumetto / di strane azioni / che io non ho visto. / Voglio tornare a urlare gol / voglio tornare a urlare gol / è questo il sogno di Berlusconi / del nostro premier / senza Maroni».

P.s.: per rimanere in tema musicale: “Dedicato solo a te”.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!