30 giugno 2005

Sono arrabbiatissima

Stamattina apro la pagina dello “Sport Brianza” del Giorno e rimango prima shockata, poi la rabbia sale, sale, sale sempre più: “Annuncio a sorpresa: Antonio Sala lascia il Monza per la Ternana”. Tanto basta! Che senso ha continuare a leggere l’articolo? Sarà pieno delle solite scuse ai tifosi, atti di sincero amore, e poi, diciamolo, la serie B non è la C2 e via di questo passo. Che nervoso!
E pensare che l’anno scorso, proprio in questo periodo, vivevo la stessa situazione, infatti, l’Infame Traditore per eccellenza resterà per sempre lui: Sala non potrà mai contrastare la sua meschinità, soprattutto perché, benché sopra pare che io condanni Sala senza beneficio di dubbio, i soldi e la fama, bisogna capirlo, sono importanti per uno che viaggiava in C2.
E poi su, non è mica andato al Como o alla Pro Sesto, nostre acerrime rivali, lo sgarbo non ce l’ha fatto da Infame Traditore, è andato alla Ternana: ha fatto il salto di qualità, bisogna capirlo.
Peccato che io non lo capisca: forse perché, come sempre, lavoro di cuore e non di portafoglio.
Certo due comportamenti così nel giro di due anni sono difficili da digerire: vorrà dire che se Sala si metterà a fare il testimonial, come l’Infame Traditore per una marca di occhiali, userò, anche nel suo caso, la pagina del giornale come bersaglio per le freccette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!